• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio in nuove fasce: Patric ancora top, bentornato Lukaku

Lazio in nuove fasce: Patric ancora top, bentornato Lukaku

Lo spagnolo sta sorprendendo tutti con il suo impegno, finalmente riecco anche le accelerate del belga che mancavano da marzo

di redazionecittaceleste

ROMA – E pensare che a inizio stagione era stato addirittura escluso dalla lista Uefa. Inzaghi gli aveva preferito Basta. Adesso ha scalato davvero tutte le gerarchie, Patric, a sorpresa con la Spal ha preso di nuovo il posto a Marusic. La sua forza di volontà sta superando tutti i limiti della sua tecnica. Sbaglia tanti appoggi, lo spagnolo, ma onestamente non fa affatto rimpiangere il serbo. E’ sempre attivo, sgroppa avanti e indietro sulla fascia.

Per carità, servirebbe altro per fare il salto di qualità, ma a Patric vanno comunque fatti solo e soltanto tanti applausi. Le maggiori azioni con la Spal infatti arrivano proprio da destra. Perché a sinistra Lulic è affaticato al polpaccio, non riesce proprio a contenere Lazzari per quanto è acciaccato. Bello invece nella ripresa rivedere finalmente Lukaku in campo al suo posto. Il belga ritorna ed è uno spettacolo ammirare anche solo le sue accelerate. E’ il venticinquesimo giocatore utilizzato in questo campionato da Inzaghi. Diamogli un benedetto bentornato.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy