notizie

Lazio, Luis Alberto torna nello stadio che lo ha incoronato Mago

Luis Alberto, numero 10 della Lazio.

Rimane ancora negli occhi il fantastico gol messo a segno da Luis Alberto al Paolo Mazza lo scorso anno

redazionecittaceleste

ROMA - C'è bisogno di una Lazio cinica, concentrata e soprattutto paziente stasera contro la Spal. I biancocelesti avranno a che fare con una squadra che si chiude molto.

La squadra di Semplici sa di giocare contro una delle compagini più in forma del campionato, perciò sarà più attendista del solito. Dal canto suo Inzaghi e i suoi ragazzi dovranno essere bravi a colpire nel momento giuto.

LUIS ALBERTO E QUEL GOL "MAGICO" ALLA SPAL

Oltre a Immobile c'è un altro giocatore che avrà bei ricordi tornando al Paolo Mazza. Si tratta di Luis Alberto. Lo spagnolo insieme al bomber biancoceleste è stato il protagonista del vittorioso 2-5 dello scorso anno. È stato proprio lui ad aprire le danze con un gesto tecnico che lo ha incoronato definitivamente Mago. Il fantasista riceve al limite un rinvio sporco della difesa avversaria e solo con lo stop a seguire scarta Viviani. Una volta entrato in area con una sola finta mette a sedere Salomon e Felipe. Così, una volta davanti a Gomis, lo fredda con un piattone. Un gol da stropicciarsi gli occhi che ha mostrato tutta la tecnica e l'estro dell'attuale numero 1o della Lazio. Anche per il match di stasera però il Mago è carico, come si può vedere dalle sue Instagram stories. I biancocelesti vogliono continuare a correre verso il sogno Champions.

La Instagram story di Luis Alberto