archivio2018

Lazio, si riparte: un volto nuovo e quattro impegni ravvicinati

L'esultanza dei giocatori della Lazio
Caceres incontrerà i suoi nuovi compagni, i biancocelesti sono chiamati ad affrontare quattro sfide in dieci giorni

redazionecittaceleste

ROMA - Le vacanze sono finite: i biancocelesti hanno avuto modo di rilassarsi insieme alle rispettive famiglie in questa settimana, in molti hanno scelto di passare i giorni di relax al mare. Ora però è tempo di tornare ad allenarsi: si riattacca la spina, ci sarà bisogno di tanta energia per affrontare i quattro impegni di fine gennaio. E un volto nuovo farà comodo.

Caceres

CACERES, L'UOMO IN PIU'

Questo inizio di calciomercato invernale ha regalato a Inzaghi un rinforzo per la difesa: l'annunciato porta nuova linfa alla retroguardia biancoceleste, che ultimamente ha traballato un po' troppo. Non è da escludere che Caceres nel giro di poche settimane conquisti il posto da titolare: Bastos e Wallace al momento non offrono le giuste garanzie, l'uruguaiano invece ha ritrovato la forma migliore a Verona. Tutto da vedere, comunque. Tra l'altro, nella partita contro il Chievo mancherà sicuramente Stefan Radu, fuori per squalifica. Probabilmente verrà sostituito da Wallace, con Bastos che agirà sull'out di destra. Ma occhio a Caceres... Quella contro Birsa e compagni, tra l'altro, è solo la prima delle quattro sfide che i ragazzi di Inzaghi sono chiamati ad affrontare a fine gennaio.

La Lazio in festa

TUTTO IN DIECI GIORNI

I biancocelesti, infatti, scenderanno in campo prima contro il Chievo, nella sfida interna in programma per domenica 21 gennaio alle ore 15:00. Tre giorni dopo, altro appuntamento: all'Olimpico arriva l'Udinese di Oddo per il recupero della sfida di Serie A rinviata per maltempo. L'orario d'inizio è previsto per le 18:30. Poi toccherà alla doppia trasferta contro il Milan: domenica 28 il match comincerà alle ore 18:00, mentre la partita valida per la Coppa Italia andrà in scena mercoledì 31 gennaio alle 20:45. Ci sono dieci giorni di fuoco da preparare per la Lazio, che nel frattempo attende novità sul fronte de Vrij:

Cittaceleste.it