• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Leiva si riprende la Lazio, ma al posto di chi?

Leiva si riprende la Lazio, ma al posto di chi?

Correa sembra il principale indiziato a lasciare la formazione titolare per il ritorno a un 3-5-1-1 a Bologna più equilibrato

di redazionecittaceleste

ROMA – Quanti dubbi a poche ore dal match del Dall’Ara sulla formazione biancoceleste. Inzaghi ridarà senz’altro le chiavi della mediana a Leiva, da capire se alla fine ce la farà Immobile.
unnamed

Prove ancora nascoste e diversi dubbi su chi scenderà in campo a Bologna. Contro il Cagliari Simone Inzaghi ha ritrovato nuova linfa col 3-4-1-2, ma per far posto a Leiva qualcuno deve uscire. Milinkovic e Correa sembrano gli indiziati principali per diverse ragioni: il primo non sta benissimo, l’uscita del secondo in avanti darebbe alla Lazio più equilibrio e prudenza in trasferta col ritorno al 3-5-1-1 e il solo Luis Alberto alle spalle d’Immobile. Anche il bomber partenopeo è un po’ acciaccato, per questo si tiene pronto anche Caicedo. Se Ciro dovesse farcela, si ripresenterebbe in pratica la squadra tipo dell’anno scorso. Qualche dubbio anche in difesa, dove stavolta Wallace potrebbe riprendersi ai danni di Luiz Felipe il centro-destra. In porta certo Strakosha.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui


Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy