• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lotito è furioso e anche Inzaghi adesso è in discussione

Secondo Studio Sport il rapporto con gran parte dello spogliatoio è ai minimi termini dopo le ultime due sconfitte nel derby e a Francoforte

di redazionecittaceleste

ROMA – Le scorie da derby si sentono, eccome. Anzi, a Francoforte hanno proprio fatto crollare nello sprofondo rosso la Lazio, che ha una condizione mentale sempre più precaria. Per fortuna in campionato non desta troppe preoccupazioni la classifica, ma adesso bisogna comunque vincere a tutti i costi domenica con la Fiorentina. Inzaghi e i suoi uomini torneranno ad allenarsi addirittura soltanto domani, alla vigilia, a Formello, una vittoria contro i viola potrebbe almeno mettere delle pezze a quanto successo. Perché Lotito adesso è davvero furioso: al derby aveva gelato la squadra con un sguardo, aveva rimandato il confronto dopo Francoforte. Ieri sera urlava da Roma, il presidente biancoceleste ce l’ha anche fortemente con il tecnico. Secondo Studio Sport il rapporto con gran parte dello spogliatoio d’Inzaghi è ai minimi termini e anche la sua posizione d’Inzaghi sarebbe sempre più in discussione. E pensare che non siamo arrivati nemmeno a 10 partite… Questo è senz’altro il momento più delicato per Simone da quando siede sulla panchina biancoceleste, ma non possono cambiare ogni giudizio due sconfitte.

Cittaceleste.it

 

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. lilian - 2 anni fa

    non riesco a capire le scarse prestazioni di luis alberto e di milinkovic ..
    pur troppo l’uomo che ti cambiava la partita (anderson) anche se discontinuo , l’hai venduto e non l’hai rimpiazzato…
    hai preso acerbi ed e ok ma se si fa male chi cavolo mettiamo?
    wallace… non voglio nemmeno fare commenti…
    tutti dicono che dobbiamo prendere un attaccante ma penso che la difesa ne ha più bisogno di un rinforzo…poi se vogliamo possiamo anche fare il processo a inzaghi ma non vedo il motivo.. in campo erano 11 professionisti che fanno questo di lavoro non i venditori di calzini(con rispetto parlando della categoria) e dovevano difendere il 2-1 o il 3-1 perchè la differenza reti andrà a contare( e qui si vede che non sei abituato alle coppe).bah…ma chi ha arbitrato? giaccomelli????!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13974201 - 2 anni fa

    4 4 2 contro la fiorentina credo che sia la cosa più giusta da fare almeno per trovare equilibri che ora non ci sono più.
    Berisha
    casares ramos acerbi radu
    lulic leiva Berisha milinkovic
    immobile Alberto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. sandromarchetti50 - 2 anni fa

    CERTO SE DOBBIAMO ESSERE OBIETTIVI DICIAMO COME STANNO LE COSE: INZAGHI PURTROPPO E’ TROPPO PRESUNTUOSO E HA MOSTRATO TUTTI I SUOI LIMITI DI ALLENATORE,NON HA NE LE CAPACITA’ E LA VOLONTA’ DI CAMBIARE GIOCO O INVENTARSI SOLUZIONI PER MIGLIORARE LA SITUAZIONE.LA SOCIETA’ HA MESSO A DISPOSIZIONE DELL’ALLENATORE GIOCATORI VALIDI E GIOCATORI MOLTO SCARSI,MA PURTROPPO I GIOCATORI IN CAMPO LI SISTEMA SOLO L’ALLENATORE SIA COME GIOCO CHE COME SCELTE E NON CERTO CI VA’ LOTITO IN CAMPO,PERTANTO CONTINUARE A NON MODIFICARE NULLA COSTERA’ MOLO CARA AD INZAGHI LO DICO CON DISPIACERE PER LA SIMPATIA E LA LAZIALITA’ DI INZAGHI,PENSO CHE SE PERDIAMO CON LA FIORENTINA SIA LA FINE DI INZAGHI SULLA PANCHINA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Red - 2 anni fa

    E bravo invece di fare mea culpa per aver, per l’ennesima volta, toppato la campagna acquisti, se la prende con l’allenatore, non che sia innocente per carità, ma se i giocatori non dimostrano neanche un minimo di impegno per evitare la disfatta totale che colpa ha il mister? Certo meglio cacciarne uno che provare a piazzarne 10…Domenica stadio VUOTO!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. lilian - 2 anni fa

      stadio vuoto perchè?? mi ricorda il contadino che si ha tagliato il pi…lo per fare un dispetto alla moglie!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy