• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Luis Alberto prepara il riscatto contro il Milan

Luis Alberto prepara il riscatto contro il Milan

Lo spagnolo è pronto a tornare ad affiancare Immobile già domenica pomeriggio al posto di Caicedo

di redazionecittaceleste

ROMA – Una Lazio già frizzante, in clima partita. E convinta come poche altre volte. Talmente carica e decisa sul campo, da convincere Inzaghi a sospendere la doppia seduta.

Non è la prima volta che Simone si comporta in questo modo, gestendo i suoi giocatori un po’ da “manager all’inglese”. Un premio per la volontà e dedizione dimostrata in allenamento. D’altronde, lo stimolo era forte, considerato che il tecnico, poco prima di cominciare la seduta, aveva parlato alla squadra della grande responsabilità in vista di domenica, ma allo stesso tempo aveva avvisato i suoi ragazzi: oggi fatemi vedere voglia e intensità nel lavoro e io vi mando a casa prima. Detto, fatto.

ENERGIA E RITMO

Più d’un semplice zuccherino dato alla squadra. Sarà il ritorno al campionato e l’avvicinarsi alla sfida col Milan, uno scontro diretto fondamentale, ma Immobile e compagni ci hanno dato dentro davvero alla grande. Poi, bisognerà vedere tra tre giorni se tutto questo lavoro porterà dei frutti. Di sicuro ieri mattina, l’allenatore è rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere tutti i suoi giocatori allenarsi prima in palestra e poi sul terreno di gioco senza risparmiarsi un istante. Tra quelli che hanno impressionato di più, neanche a dirlo, visto quanto arrivava dalla Spagna è stato Luis Alberto. Lo spagnolo ha brillato per condizione, ritmo e guizzi da funambolo, candidandosi sempre più a titolare. E tutto questo un po’ stona con quanto dichiarato da Pablo Blanco, coordinatore del settore giovanile del Siviglia e amico del giocatore, sulle condizioni del trequartista e sulla possibilità che Luis stesso stia pensando addirittura di «operarsi per i problemi alla pubalgia». A Formello non dicono nulla, anzi aspettano la gara col Milan per vedere il miglior Luis Alberto della stagione.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy