ROMA - Non molla, Luis Alberto: “Dobbiamo lottare per gli obiettivi rimasti sino alla fine”. Si era fermato, adesso lo spagnolo è pronto a tornare dal primo minuto in campo. Ieri col Milan nel finale ha fatto il rodaggio.
notizie
Luis Alberto vuole finalmente essere decisivo nel derby
Ieri ha fatto solo il rodaggio contro il Milan nel finale, nella stracittadina di sabato tornerà titolare
Vuole battere la Roma, vuole essere decisivo per la prima volta in una stracittadina. Per il numero 10 potrebbe persino essere l'ultima prima di un ritorno a Siviglia. Luis vuole salutare con la Champions la capitale, ha deciso di lasciare il più bel ricordo ai tifosi e a se stesso da giocatore laziale. Ha invocato l'aiuto del pubblico, era furioso quando non veniva sostenuto. Lo spagnolo promette fuoco e fiamme stavolta sulla trequarti, ha giurato magie ai compagni. Non è stata una stagione semplice per lui, ma vuole riscattarsi. Magari trovando anche con più frequenza le reti. Mancano i suoi gol, quest'anno, Luis Alberto vuole cercarli sino alla fine.
OBIETTIVO
Tornerà dal primo minuto, Luis Alberto. Adesso è alle spalle l'infortunio, bisogna guardare solo al quarto posto. In attesa di recuperare la sfida con l'Udinese, i prossimi tre punti sono troppo preziosi. Figuriamoci quanto possa contare raccoglierli contro gli acerrimi nemici giallorossi in un derby. Lo spagnolo sogna di ripetere le prodezze di Felipe Anderson nella stracittadina, sinora non ha fatto ancora dimenticare la sua dipartita. Spera che i tifosi gli diano una spinta. Domani inizieranno le prove tattiche a Formello, Luis Alberto è pronto a riprendersi alle spalle d'Immobile il suo posto.
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA