• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mauri punta ancora a tornare nella Lazio

Mauri punta ancora a tornare nella Lazio

L’ex capitano, ieri in visita a Formello, aspira sempre a un ruolo dirigenziale, ma l’ostacolo principale per lui è Tare

di redazionecittaceleste
Mauri: parla di Lazio

ROMA – O capitano, ex capitano. Mauri ieri è tornato a Formello: “Ogni tanto mi fa piacere rivedere gli amici e lo staff. Li ho visti bene, anche se c’era un po’ di delusione perché col Milan avrebbero voluto vincere”, la confessione in serata a Radio Sei.

Non ha dimenticato e non dimenticherà mai la Lazio. Anzi, Mauri non ha perso le speranze, dopo aver appeso le scarpette al chiodo, di ritagliarsi dentro un altro spazio. Ha avuto diversi colloqui con Lotito, che tempo a dietro gli aveva promesso un ruolo. Negli ultimi anni però non se n’è fatto niente, così Stefano non è ancora mai diventato dirigente. Chissà che nei prossimi mesi però non si possano aprire degli spiragli. Lui ha un ottimo rapporto anche con Peruzzi, vorrebbe entrare all’interno dell’area tecnica. Anche perché invece il vero ostacolo sarebbe rappresentato dal diesse Tare, che non lo ha mai visto di buon occhio.

Cittaceleste.it

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy