archivio2015

CALCIOMERCATO LIVE – Gilardino ha rifiutato i biancocelesti. Lazio, tutto finito?

Casse
Ora non resta che sperare nei recuperi di Klose e Djordjevic anche se sui loro tempi di recupero non c'è molta chiarezza

redazionecittaceleste

- CALCIOMERCATO LAZIO, ROMA - Niente Champions, niente nuovi arrivi. Servirebbe una scossa dopo la batosta del Bay Arena, ma - secondo quanto riferisce ilmessaggero.it - per la Lazio il calciomercato è chiuso. La rosa attuale per l'Europa League, il campionato e la coppa Italia va bene così com'è. La società aveva pensato di fare qualcosa e si era mossa in tal senso nell'ultima settimana, ma Gilardino, contattato, ha ringraziato, declinato l'offerta e firmato con il Palermo, Matri, offerto dal Milan, ieri è andato al West Ham, mentre altri inseguiti durante l'estate, vedi Borini, non convincono. La Lazio ha riflettuto seriamente sul da farsi, tanto che sia in Germania nel post-gara che ieri pomeriggio il diesse Tare e Pioli si sono confrontati più volte, ma è altrettanto vero che senza gli introiti della Champions League diventa tutto più difficile e complicato. Ora non resta che sperare nei recuperi di Klose e Djordjevic anche se sui loro tempi di recupero non c'è molta chiarezza: il serbo è pronto dopo la sosta, il tedesco dovrebbe rientrare nell'ultima settimana di settembre o a ottobre.

—---------------------------------------------------------------------------—------------------------------

Segui il live di Cittaceleste.it. In occasione di ogni gara un ampio pre partita e post gara con le voci dei protagonisti, la radiocronaca dallo Stadio Olimpico, foto, video, articoli. Tutto quanto per raccontarvi ogni partita della Lazio. Ma non solo! Ricorda bene: dal Lunedì al Venerdì, Cittaceleste FM sugli 88.100 a partire dal 24 Agosto, dalle ore 17.30 alle ore 19.30, e Cittaceleste TV con IO TIFO LAZIO già in onda, dalle 21.00 alle 23.00. Canale 669 del DGTV, ElleRadio 88.100 FM, WebTV qui su Cittaceleste.it e su dailymotion.com/cittaceleste. Tutto questo, per offrirti la massima copertura su ogni evento targato SSLazio. Dalla Champions League ai match di campionato. Dalla Coppa Italia a tutto il LIVE direttamente da Formello. Cittaceleste.it accende la tua voglia di LAZIO!

—---------------------------------------------------------------------------—------------------------------

Cittaceleste.it