Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Mercato Lazio, blindati i pezzi pregiati: Milinkovic e Luis Alberto sono incedibili

Nessuno dei due gioielli è in vendita: i biancocelesti respingono le avances dei grandi club. E le parole di Sergej...

redazionecittaceleste

di Leonardo Mazzeo

ROMA - "Non sono in vendita": la risposta della Lazio è chiara, ferma, lucida. Nonostante i milioni sul piatto, né Milinkovic né Luis Alberto sono sul mercato. Tolti dalla vetrina, i gioielli brillano solo nelle sapienti mani di Inzaghi, che sa come valorizzarli e farli volare con la maglia biancoceleste.

Luis Alberto tra esercizi e plusvalenze

LUIS, NIENTE NAPOLI

L'ultima voce di mercato ha visto il Napoli farsi sotto per avere Luis Alberto, uno dei giocatori in copertina della Lazio: un inizio di stagione straordinario, lo spagnolo brilla come non ha mai fatto prima e per questo attira attenzioni. Per blindarlo è sceso in campo lo stesso Lotito, che lo ha dichiarato incedibile. Non c'è neanche il cartellino sullo spagnolo: impossibile portarlo via da Roma, in questo momento. Inzaghi se lo tiene stretto e si gode anche il ritorno di Felipe Anderson. In attacco c'è abbondanza, un problema che qualsiasi allenatore vorrebbe avere.

sergej-milinkovic

MILINKOVIC, PAROLE AL MIELE

Foto a Torino, ma futuro a Roma: Milinkovic si è tolto da solo dal mercato. Con tutta la semplicità del mondo, sono bastate poche parole: "Futuro? Sono concentrato sulla Lazio, vogliamo la Champions". Sergej pensa solo agli obiettivi da raggiungere con la maglia biancoceleste. A dirla tutta, anche Tare di recente aveva escluso la partenza del serbo, dichiarando che "la Lazio non ha bisogno di vendere nessuno". Milinkovic blindatissimo, in campo continua a far bene insieme a Luis Alberto: due gioielli che non solo sul mercato. Se per loro il futuro alla Lazio è assicurato, sul fronte de Vrij, invece, al momento non ci sono certezze. Il giocatore aspetta il Barça? CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso