archivio2014

Nuova Lazio: sei all’ultimo appello. Occhio a chi sbaglia domani…

Nuova Lazio: sei all’ultimo appello. Occhio a chi sbaglia domani… - immagine 1
ROMA - Domani contro il Parma sarà turn over quasi totale e ci sarà spazio soprattutto per i nuovi acquisti. Per molti di loro, quella di domani sarà anche una sorta di ultima chiamata. Come scrive la Gazzetta dello Sport, con...

redazionecittaceleste

ROMA - Domani contro il Parma sarà turn over quasi totale e ci sarà spazio soprattutto per i nuovi acquisti. Per molti di loro, quella di domani sarà anche una sorta di ultima chiamata. Come scrive la Gazzetta dello Sport, con il mercato aperto la tentazione di girare qualche nuovo acquisto in prestito è piuttosto forte. Sarebbe, forse, il modo migliore per salvaguardare gli investimenti fatti. Perché le eventuali cessioni sarebbero verso squadre che garantirebbero un posto da titolare ai partenti.

 

Prima di dare il via libera a simili operazioni, tuttavia, Reja vuole vedere tutti all’opera in una partita ufficiale. Da Anderson si aspettava una risposta importante già sabato al Dall’Ara. «In allenamento l’avevo visto bene, evidentemente in partita non riesce ancora ad esprimere il suo potenziale», ha osservato il tecnico. La partita di domani può essere l’occasione giusta per esplodere. Per Anderson ed anche per gli altri. 

Cittaceleste.it