archivio2014

OFFERTA – Laziali… avete già fatto il cambio gomme?

OFFERTA – Laziali… avete già fatto il cambio gomme? - immagine 1
ROMA - Inverno alle porte e cambio di stagione già effettuato. E alle gomme della tua auto ci hai pensato? Con le basse temperature, pioggia e manto stradale scivoloso, le recenti Ordinanze sulla circolazione stradale indicano dal 15...

redazionecittaceleste

ROMA - Inverno alle porte e cambio di stagione già effettuato. E alle gomme della tua auto ci hai pensato? Con le basse temperature, pioggia e manto stradale scivoloso, le recenti Ordinanze sulla circolazione stradale indicano dal 15 novembre l'obbligo di equipaggiare la propria auto con pneumatici invernali.

Approfitta della SPECIALE OFFERTA che abbiamo pensato per te! 

BUONO SCONTO IMMEDIATO DI 50,00 € SULL'ACQUISTO DI UN TRENO DI PNEUMATICI

per una spesa di almeno 400,00 € * sull'acquisto di un treno di pneumatici Goodyear o Dunlop.

La sicurezza è importante: non scendere a compromessi! Se desideri una soluzione unica valida tutto l'anno, per evitare il doppio treno di pneumatici, per la tua auto scegli Goodyear Vector 4 Seasons, il pneumatico pluripremiato dalle più importanti istituzioni internazionali, grazie alle prestazioni eccellenti in tutte le stagioni, trazione in tutte le condizioni stradali e maggiori controllo su strade sia bagnate sia asciutte.

Scopri i Rivenditori SuperService aderenti alla speciale offerta! Clicca il nome del rivenditore a te più comodo e inserisci subito, direttamente on line, una richiesta di informazioni o di appuntamento!

Via Giardinetti, 206, ROMA - CAP

Via Nostra Signora di Lourdes, 9/11, ROMA - CAP 00167

V.le del Tintoretto, 380, ROMA - CAP 00142

Via Prenestina 1095, ROMA - CAP 00132

Circ.ne Gianicolense, 348, ROMA - CAP 00152

Piazza degli Ontani, 14/B, ROMA - CAP 00172

Via Tiberina Km 19,500, FIANO ROMANO - CAP 00065  

I Rivenditori fanno parte della Rete SuperService, il network di oltre 300 rivenditori presenti in Italia, esperti in pneumatici e servizi selezionati da Goodyear e Dunlop: una professionalità con più di vent’anni di storia e un’offerta di servizi in continua evoluzione, per soddisfare tutte le esigenze degli automobilisti.

Solo da SuperService trovi, inoltre, l'esclusiva assicurazione sui pneumatici Goodyear e Dunlop, che garantisce entro un anno dalla data d'acquisto la sostituzione immediata e GRATUITA dei pneumatici danneggiati in modo irreparabile in seguito a "danno accidentale".

*importo complessivo di spesa, comprensivo di pneumatici e servizi accessori al montaggio (equilibratura, ecc) iva incl.

SCOPRI DI PIU'