• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Prove anti-Milan, Luis Alberto in vantaggio su Correa e Caicedo

Prove anti-Milan, Luis Alberto in vantaggio su Correa e Caicedo

Lo spagnolo può giocare davvero dal primo minuto nonostante il rientro dell’ecuadoregno e la voglia matta dell’argentino

di redazionecittaceleste

ROMA – E adesso testa davvero al Milan. Scattano le prove a Formello, con Caicedo regolarmente in gruppo per il secondo giorno consecutivo. L’ecuadoregno vorrebbe già una maglia al fianco d’Immobile, ma stavolta non sarà così facile:

La pubalgia adesso sembra davvero alle spalle, Luis Alberto in mattinata è stato provato al fianco d’Immobile. E’ lui in netto vantaggio su Caicedo per una maglia da titolare. Dietro di loro c’è anche Correa che continua a scalpitare, ma Inzaghi lo considera l’uomo giusto per la svolta a gara in corso. Il vero cruccio del tecnico è invece dover rinunciare senz’altro a Leiva (si teme ora pure la pubalgia per lui) e non si sa ancora per quanto tempo. Badelj sembra destinato a prendere il suo posto, ma anche Cataldi adesso vuole mettere a Simone il dubbio. Il croato resta comunque favorito, dopo lo stop muscolare. Le mezzali saranno Parolo e Milinkovic. Lulic a sinistra, a destra Marusic, rientrato dagli impegni con il Montenegro. Dietro Acerbi, Radu e uno tra Luiz Felipe (in vantaggio) e Wallace. Strakosha cercherà di fermare il Milan ancora una volta.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy