RECUPERATO – Biglia dei record: “Sto già bene”

ROMA – Sessanta minuti in campo, poi la sostituzione con Onazi. Aveva rimesso negli spogliatoi, sintomi di uno stato influenzale: “Avevo solo un po’ di mal di stomaco, ma sto già bene”. Biglia in palestra oggi alla ripresa alle 10.30 a Formello, è pronto per la sfida di domenica col…

di redazionecittaceleste

ROMA – Sessanta minuti in campo, poi la sostituzione con Onazi. Aveva rimesso negli spogliatoi, sintomi di uno stato influenzale: “Avevo solo un po’ di mal di stomaco, ma sto già bene”. Biglia in palestra oggi alla ripresa alle 10.30 a Formello, è pronto per la sfida di domenica col Sassuolo. L’argentino non mancherà ed è una garanzia a centrocampo. 

 

 

PERFETTO – Anche ieri, a una prima vista, Lucas meno brillante del solito. Eppure, vai a vedere le statistiche, rimani di nuovo (dopo Udine) sorpreso: record stagionale di precisione nei passaggi (41 su 42, 98% di precisione), nonostante il male. Impressionanti i numeri di questo geometra, forse però meno decisivo nelle giocate. Perfetto infatti nei passaggi corti: un solo errore, ma nessun lancio lungo col Palermo. Col Sassuolo dovrà verticalizzare di più l’azione.

Cittaceleste.it

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy