notizie

Sino all’ultimo Badelj insidia Leiva a Frosinone

Notizie Lazio, Mlian Badelj a un passo dall'addio

Il croato può soffiare il posto stasera al brasiliano e giocare titolare. Ha chiesto più spazio, Inzaghi gli ha parlato e glielo ha promesso dopo il mancato addio a gennaio

redazionecittaceleste

ROMA - Poche ore per vincere in scalata. Badelj crede di poter togliere all'ultimo istante il posto a Leiva. Più che altro ci spera per godersi in campo la sua rivincita.

La squadra è partita alle 11 da Formello, Inzaghi ha diramato ovviamente i convocati, ma non ha ancora fatto la riunione tecnica comunicando chi giocherà ai singoli giocatori. Badelj ci spera e fa bene, secondo quanto arriva dall'area tecnica. Per una maglia da titolare a Frosinone può ancora farcela. Sarebbe un modo per far rientrare un caso che si era aperto nell'ultimo mercato di gennaio. In realtà, Milan mugugnava da tempo perché non veniva mai impiegato. Alla vigilia della sfida di Coppa Italia col Novara aveva avuto una discussione con Inzaghi e aveva addirittura chiesto subito la cessione. Il suo manager Lucci ha lavorato un mese per trovargli una sistemazione, c'era lo Zenit a offrire almeno 10 milioni. Ma Badelj voleva rimanere a tutti i costi in Italia e Lotito non ha dato l'ok al prestito all'ex Fiorentina. Così il croato è rimasto a Formello e adesso vuole giocarsi già da stasera il riscatto. C'è stato già pure un confronto risolutivo: Badelj ha chiesto più spazio, Inzaghi gli ha parlato e glielo ha promesso dopo il mancato addio. Alle 19 sapremo se lo avrà subito.

Cittaceleste.it