• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Top Badelj, c’è un nuovo re a centrocampo

Top Badelj, c’è un nuovo re a centrocampo

Milan Badelj: ” Grande partita con il Milan, peccato per i due punti persi”

di redazionecittaceleste

 

ROMA – Al Diavolo il Milan che lo ha sedotto e abbandonato, ieri Badelj ha finalmente dimostrato con la maglia della Lazio di che pasta è fatto. A inizio gara una perfetta fase d’interdizione, nella ripresa lo sfoggio della classe in regia.

NUMERI

Deve ringraziare l’assenza di Leiva, Badelj stavolta mostra tutta la sua bravura: 95 tocchi totali, numero uno per passaggi  (71) e dribbling effettuati (4). Prima abbaia, poi ringhia, il croato, infine imposta con eleganza. Top player per duelli totali vinti (12) e per numero di palle recuperate (11). Insomma una partita statisticamente impeccabile se si contano anche i duelli aerei vinti (3) e il numero di tackle (5). Già qualcuno lo aveva etichettato come un pacco, Milan risponde con uno bello scatto. Con la sua ottima prestazione non fa rimpiangere la mancanza del centrocampista titolare, dando ordine al centrocampo.

FELICITA’

Chissà che la Lazio non abbia davvero trovato un altro titolare. E’ diventato laziale, ai microfoni di Lazio Style Channel esprime tutta la sua gioia a metà, Badelj : “Sarebbe stato un peccato perderla. In realtà è un peccato anche aver perso due punti, ma pareggiare al 90′ è sempre una gioia. Il Milan ci ha messo in difficoltà.” L’ex centrocampista viola fa i complimenti alla squadra che ha dominato per 75′. Occasione persa per la formazione di casa, che sarebbe potuta salire in classifica ma “purtroppo non siamo stati fortunati negli episodi”, dice. Badelj ringrazia quindi l’eroe della giornata: “Correa ha segnato un gol illegale ed è la dimostrazione del fatto che la squadra ci crede fino all’ultimo secondo”. Non a caso Badelj è diventato un gigante nel secondo tempo. Proprio alla faccia del Milan, che in lui sino in fondo non c’ha creduto.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy