Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

VIDEOGAME – Scoppia il caos: petizione contro FIFA 18, già 8000 firme. Ecco perchè

  Da qualche giorno, sul web, se ne parla. Pare infatti che in FIFA 18, si riesca a far gol senza troppi problemi immediatamente dopo il calcio d’inizio. E la cosa, è diventata talmente tanto palese che in questi giorni è partita...

redazionecittaceleste

Da qualche giorno, sul web, se ne parla. Pare infatti che in FIFA 18, si riesca a far gol senza troppi problemi immediatamente dopo il calcio d'inizio. E la cosa, è diventata talmente tanto palese che in questi giorni è partita una petizione che chiede un immediato intervento degli sviluppatori e che raccoglie le frustrazioni di tutti coloro che pensano che FIFA 18 debba essere modificato. La petizione ha l'obiettivo di raggiungere 10.000 firme e attualmente ha superato le 8.000 adesioni appoggiandosi anche su #FixFifa, un hashtag che ormai è sempre più diffuso.

Come riportato da Daily Mail, l'hashtag è stato utilizzato anche da diversi giocatori di eSports e da YouTuber piuttosto seguiti che si dedicano prettamente di FIFA. La petizione - scrive EuroGamer - arriva in un momento in cui EA ha dimostrato di tenere d'occhio le reazioni dei fan (la rimozione temporanea delle microtransazioni da Star Wars Battlefront II ne è un evidente esempio) e se la petizione e l'hashtag ad essa collegato dovessero continuare a crescere molto probabilmente la compagnia reagirà alle richieste dei fan. Non male, no?

Potresti esserti perso