• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, espugnato San Siro per la terza volta in stagione. Record per i biancocelesti

Lazio, espugnato San Siro per la terza volta in stagione. Record per i biancocelesti

La Lazio dopo la vittoria ai calci di rigore contro l’Inter in Coppa Italia, l’1-0 strappato sempre ai neroazzurri in campionato, e la vittoria contro il Milan in semifinale del trofeo nbazionale sempre con il minimo scarto, vince per la terza volta in stagione a San Siro, record per la squadra di Inzaghi

di redazionecittaceleste

Lazio

Lazio, violato San Siro per la terza volta in stagione, è record

ROMA – In questa stagione la Lazio dopo un avvio zoppicante contro le big, è riuscito ad invertire parzialmente la rotta. Battendo in particolare Roma, Inter (due volte) e in ordine di tempo il Milan.

Soprattutto uno stadio che non si quello di casa, per la Lazio quest’anno è stato terreno di conquista. Si tratta dello stadio Giuseppe Meazza in San Siro, per la prima volta nella storia della Lazio, lo stadio di Milano viene espugnato ben 3 volte nella stessa stagione. Inzaghi e i suoi ragazzi a San Siro il 31 gennaio vinsero ai calci di rigore nei quarti di finale di Coppa Italia contro l’Inter.

 

Inter-Lazio
Inter-Lazio

Il 31 marzo sempre con l’Inter ma in campionato il gol di Milinkovic regala la vittoria ai biancoelesti.

 

Inter-Lazio
Inter-Lazio

E ora anche contro il Milan in semifinale di Coppa Italia, con il gol decisivo di Correa, che ha permesso alla Lazio di guadagnarsi la finale del 15 maggio.

Milan-Lazio
Milan-Lazio

Il tecnico piacentino ha aumentato  la sua media punti (1.78), che ora è inferiore solo a quella di Eriksson (1.95). Contro la squadra di Gattuso è arrivata l‘ottantesima vittoria da quando siede sulla panchina biancoceleste, 150 le partite giocate e 290 reti segnate.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy