• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Lazio, Immobile è il miglior attaccante degli ultimi 3 anni in Serie A… i numeri

Lazio, Immobile è il miglior attaccante degli ultimi 3 anni in Serie A… i numeri

Negli ultimi 3 anni il bomber della Lazio Ciro Immobile è il migliore della Serie A

di redazionecittaceleste

ROMA – E’ il punto di riferimento della Lazio targata Simone Inzaghi, è l’attaccante della biancoceleste più prolifico degli ultimi anni, stiamo parlando di Ciro Immobile. Il bomber di Torre Annunziata da quando veste la maglia della Lazio ha intrapreso un percorso di rinascita dopo le deludenti parentesi all’estero.

Voluto fortemente da Inzaghi, Ciro con la maglia della Lazio ha segnato sino ad oggi 86 reti in 132 presenze. La stagione appena trascorsa è stata chiusa da Immobile con un bottino di 19 gol totali, certo molto meno rispetto alla stagione precedente con 41 gol all’attivo in stagione, ma ugualmente un ottimo risultato. Su 19 reti messe a segno quest’anno, 15 sono arrivate in Serie A, contro le 29 della scorsa stagione e le 23 del 2016/17, in 3 anni fanno 67 gol, che lo eleggono a miglior marcatore dell’ultimo triennio in Serie A. Dietro ad Immobile c’è Icardi (64) poi Mertens (62), seguono Dzeko, Quagliarella, Belotti, Higuain e Zapata. Ciro Immobile continua ad essere decisivo con la maglia della Lazio, da 3 anni a questa parte quando la Lazio segna, spesso c’è il suo zampiono.

Ecco la classifica dei migliori bomber della Serie A negli ultimi 3 anni:

1 – Immobile 67

2 – Icardi 64

3 – Mertens 62

4 – Quagliarella 57

5 – Dzeko 54

6 – Belotti 51

7 – Higuain 46

8 – Zapata 44

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy