• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, per Immobile il primo gol della prossima stagione sarà il numero 100 in A

Lazio, per Immobile il primo gol della prossima stagione sarà il numero 100 in A

Immobile con il gol messo a segno contro il Torino nell’ultima giornata di campionato si è fermato a 99 in Serie A

di redazionecittaceleste

ROMA – Negli occhi 41 gol dello scorso anno, il lungo digiuno, la crisi del gol e i legni colpiti. Il riassunto della stagione dell’attaccante della Lazio Ciro Immobile. Nonostante non sia stata una delle migliori stagioni del bomber campano, Immobile ha collezionato 18 gol nella stagione appena conclusa tra campionato e coppe.

Un lungo periodo di astinenza da gol, periodi di crisi con 9 pali colpiti, ma comunque la vena realizzativa di Ciro è sempre importante. Il gol messo a segno nell’ultima partita della stagione contro il Torino, Immobile ha siglato il centro numero 99 in Serie A. La prossima stagione il suo primo gol del campionato coinciderà con la rete numero 100 nella massima serie. Anche nella storia della Lazio Immobile è uno dei bomber più prolifici, con gli 86 gol segnati in 3 anni, Ciro è già vicinissimo alle prime posizioni dei marcatori biancocelesti. Immobile si trova momentaneamente al sesto posto della graduatoria dietro solo a: Piola (149), Signori (127), Chinaglia (122), Giordano (108) e Rocchi (105). Mancano 14 gol per toccare quota 100 con la maglia della Lazio e 1 per la quota 100 nella massima serie. Ciro Immobile nella prossima stagione può scrivere la storia, per la Serie A e per la prima squadra della capitale.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy