• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, la doppia vittoria in trasferta manca da settembre

Lazio, la doppia vittoria in trasferta manca da settembre

La Lazio non vince due volte di seguito in trasferta da settembre. La squadra biancoceleste è mancata nella continuità dei risultati

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio dovrà affrontare il Cagliari in trasferta, questa sera alle ore 18:00 allo stadio Sardegna Arena. Gara di campionato che si disputa prima della finale di Coppa Italia in programma il 15 maggio contro l’Atalanta.

Dopo la sconfitta contro la Dea, la squadra di Inzaghi dovrà ritrovare certezze e energie per cercare di recuperare punti in zona Europa League, e di presentarsi in finale con lo spirito giusto e le motivazione alte. Quello che è mancato alla Lazio nel corso della stagione in corso è la continuità di risultati. Un continuo sali-scendi per gli uomini di Inzaghi. che nelle ultime 8 partite di campionato non ha mai ripetuto lo stesso risultato per due gare consecutive, alternando vittorie, pareggi e sconfitte. L’altro dato negativo, e simbolo dell’andamento altalenante della squadra laziale è quello relativo alle vittorie in trasferta, la Lazio infatti non vince due gare di fila in trasferta da settembre. L’ultimo successo esterno è avvenuto contro la Sampdoria. La Lazio dovrà cercare la vittoria, per portare a casa punti preziosi per la corsa all’Europa League, indipendentemente dalla finale di Coppa Italia.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy