• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, rimonta questa sconosciuta. Numeri negativi rispetto allo scorso anno

Lazio, rimonta questa sconosciuta. Numeri negativi rispetto allo scorso anno

La Lazio non sa più rimontare, nella stagione in corso non è mai riuscita a ribaltare il risultato

di redazionecittaceleste

ROMA – Tanti i numeri negativi per la Lazio di Inzaghi in questa stagione, ai quali si va a d aggiungere il fatto che la squadra biancoceleste non sa più rimontare una situazione di svantaggio e portarla a temine con la vittoria.

Durante la stagione in corso i biancocelesti per ben 18 volte si sono trovati sotto nel punteggio, riuscendo a segnare il gol del pareggio in 6 occasioni, ma senza mai ribaltare completamente la partita. La percentuale di rimonta della Lazio è del  33,3%, meglio solo di Frosinone e Chievo Verona in Serie A. A distanza di una stagione la Lazio ha cambiato radicalmente i suoi numeri, infatti lo scorso anno i ragazzi di Inzaghi hanno conquistato ben 23 punti da situazioni di svantaggio, mettendo insieme 6 vittorie e 5 pareggi. La Lazio ha completato la rimonta dallo svantaggio contro Sassuolo, Juventus, Sampdoria, Benevento, Udinese e Fiorentina, invece è riuscita a pareggiare in rimonta contro Atalanta (andata e ritorno), Cagliari, Bologna e Crotone. Numeri completamente contrastanti rispetto alla stagione in corso, che dal punto di vista delle statistiche ha fatto registrare un netto calo. La Lazio dunque sembra non avere la forza per ribaltare le situazioni di svantaggio, la reazione talvolta è tardiva e il pareggio dallo svantaggio è il massimo che i biancocelesti hanno ottenuto nella stagione in corso, da situazioni sfavorevoli.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy