• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, per Immobile il gol su azione tra le mura amiche manca da novembre

Lazio, per Immobile il gol su azione tra le mura amiche manca da novembre

Una crisi di gol senza precedenti per Ciro Immobile, almeno con la maglia della Lazio. Ciro ha segnato l’ultimo gol su azione a marzo, e all’Olimpico invece il suo ultimo centro risale a novembre

di redazionecittaceleste

Immobile

Lazio, Immobile non segna più. Sei mesi fa l’ultimo gol su azione all’Olimpico

ROMA – La Lazio perde l’ennesima occasione e questa volta deve dire addio ai sogni Champions. L’Atalanta vince 3-1 e la squadra biancoceleste deve cercare di raccogliere le idee per salvare la stagione in finale di Coppa Italia.

Un momento delicato per la squadra di Inzaghi, ma anche soprattutto per uno dei protagonisti principali della squadra biancoceleste, ovvero Ciro Immobile. Il bomber campano manca l’appuntamento con il gol dalla sfida contro il Sassuolo del 7 aprile scorso, quando segnò su calcio di rigore. Ma il dato allarmante è quello relativo al gol su azione, che manca dal 10 marzo, quando mise a segno un bel gol contro la Fiorentina. Lontana addirittura 6 mesi il suo ultimo centro su azione alllo stadio Olimpico, risale al 4 novembre 2018, durante Lazio – Spal.

Immobile
Immobile

Il digiuno dal gol sta pesando molto a livello psicologico per Ciro, che prova in tutti i modi a sbloccarsi, ma imprecisione ed un pizzico di sfortuna non gli permettono di tornare a segnare. Chissà se possa sbloccarsi nella partita che vale una stagione, la finale di Coppa italia del 15 maggio contro l’Atalanta.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy