• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, sprechi troppe occasioni. Sono 12 i punti in meno rispetto allo scorso anno

Lazio, sprechi troppe occasioni. Sono 12 i punti in meno rispetto allo scorso anno

La Lazio in questa stagione ha sciupato troppe occasioni, e ora la Champions è un miraggio. Ben 12 i punti in meno rispetto alla scorsa stagione

di redazionecittaceleste

ROMA – Il campionato che stiamo per lasciarci alle spalle si è rivelato molto diverso da quelli appena trascorsi. La quota salvezza si è alzata notevolmente, quella per la Champions League invece si è nettamente abbassata, e molte squadre sono racchiuse in pochi punti.



Anche a livello di spettacolo, il calcio italiano è cambiato, con le squadre di medio-alta classifica che talvolta cadono contro squadre sulle carta inferiori. Lazio – Chievo ne è stata un esempio, con i biancocelesti che hanno perso 3 punti già in cassa forte sulla carta contro una squadra già retrocessa in Serie B. La squadra di Inzaghi ha raccolto un solo punto tra SPAL, Sassuolo e Chievo. La Lazio a causa di queste sconfitte e occasioni per fare punti sprecate ha un passivo di -12 punti in classifica rispetto alla stagione 2017/18. Lo scorso anno dopo 33 giornate i ragazzi di Inzaghi si trovavano al quarto posto insieme alla Roma, a quota 64 punti. Oggi invece alla stessa giornata, i punti sono 52 e i biancocelesti si trovano all’ottavo posto, e al momento fuori dall’Europa. Una differenza in negativo che non riguarda solo la Lazio, ma tra le big ad esempio anche: Napoli -14, Roma -9, Inter -2.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy