• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, un biancoceleste nella formazione più preziosa della Serie A

Lazio, un biancoceleste nella formazione più preziosa della Serie A

Ecco la formazione più preziosa della Serie A

di redazionecittaceleste

ROMA – Il gioiello della Lazio Sergej Milinkovic-Savic molto probabilmente sarà al centro di voci di mercato. La Lazio di fronte ad un offerta da 90-100 milioni può cederlo. La Juventus ha un accordo di massima con il calciatore, ma nelle ultime ire il PSG di Leonardo si sta facendo avanti in maniera importante.

Transfermarkt ha costruito la formazione più preziosa della Serie A, schierandola in campo con un 4-4-2. Tra i giocatori proposti, c’è anche il talento serbo della Lazio Milinkovic: 65 milioni il suo valore di mercato. Tra i pali Donnarumma (55). In difesa  Cancelo (55), Skriniar (60), Koulibaly (75), A.Sandro (45). A guidare il centrocampo Dybala (85), Milinkovic (65), Pjanic (70), Insigne (65). Ronaldo (90) e Icardi (80) in attacco. Miglior centrocampista della Serie A, Milinkovic si suggella di un altro riconoscimento importante, a testimonianza delle sue grandi qualità.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy