• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

West Ham, l’ex Lazio Felipe Anderson fa indigestione di premi – FOTO

West Ham, l’ex Lazio Felipe Anderson fa indigestione di premi – FOTO

Eccolo Felipe Anderson mentre sfoggia sorridente i premi ricevuti dal West Ham

di redazionecittaceleste

ROMA – Il primo anno di Felipe Anderson in Premier League è stato più che positivo. Il calciatore si è ambientato fin da subito nel calcio inglese.

 

Dopo un inizio a rilento così come tutto il West Ham, pian piano l’ex Lazio si è preso il suo spazio diventando uno dei calciatori più amati dai tifosi degli Hammers. Tanta corsa e soprattutto tanta qualità, caratteristiche che già aveva mostrato in Serie A alle quali ha aggiunto anche qualche gol in più. In questa stagione tra Premier League, EFL Cup e FA Cup il brasiliano ha totalizzato 39 presenze condite da 10 gol e 5 assist. Non contento, il calciatore si è andato conquistare anche due premi nella cerimonia di fine stagione targata West Ham. Uno come capocannoniere del club insieme ad Arnautovic. L’altro per il miglior gol della stagione, ovvero quello segnato contro il Crystal Palace con un destro a giro sul palo lontano da vedere e rivedere. Al termine dell’evento organizzato dagli Hammers, come suo solito l’ex biancoceleste ha affidato la sua gioia ai social network.

Il post Instagram di Felipe Anderson:

Il gol contro il Crystal Palace:

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy