• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio Primavera, anche Bonacina a colloquio con Lotito. Prende corpo l’ipotesi Rocchi

Il tecnico della Lazio Primavera Walter Bonacina dovrà discutere il rinnovo con Lotito. Il suo contratto è in scadenza a giugno, qualora non dovesse rinnovare è pronto Tommaso Rocchi

di redazionecittaceleste

ROMA – Per la Lazio è tempo di colloqui, di faccia a faccia, di bilanci e di confronti. Oltre al nodo allenatore della prima squadra, con Inzaghi che oscilla tra addio e permanenza, dopo tre colloqui con il presidente Lotito, anche il tecnico della Primavera Walter Bonacina sarà chiamato al face to face con il patron laziale. Nonostante la promozione in Primavera 1 della formazione biancoceleste, Bonacina può lasciare la Lazio. la società aveva chiesto la promozione diretta, senza paly-off. Il contratto di Bonacina scade a giugno 2019 e si valuta l’opzione del rinnovo. Ma nella mente del presidente Lotito c’è già l’idea che porta a Tommaso Rocchi, vincitore con la sua Under 14 del campionato di categoria. Il presidente biancoceleste vuole incanalare l’ex bomber laziale sugli stessi binari di Simone Inzaghi consegnandogli la Primavera, per consentire al veneziano di seguire un percorso e magari un giorno allenare la prima squadra.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy