Lazio Primavera, Menichini: “Ottimo secondo tempo, vittoria meritata”

Il commento di mister Menichini

di redazionecittaceleste
lazio primavera

ROMA – Secco 0-2 della Lazio, sul campo del Trapani, nella Primavera Tim Cup. È soddisfatto mister Menichini il quale, nel post partita, ha parlato ai canali ufficiali del club biancoceleste:

“Oggi c’era molto caldo e abbiamo giocato su un campo piccolo e sintetico. Il Trapani è stato molto aggressivo, ma noi abbiamo cambiato atteggiamento nel secondo tempo ed abbiamo meritato di passare il turno. Chi è entrato ha dato il suo contributo, ma anche chi ha giocato dall’inizio ha provato a condurre la partita.

Non siamo riusciti a far circolare il pallone come volevamo nella prima frazione di gioco, ma nel secondo tempo abbiamo ritrovato la giusta semplicità creando le occasioni necessarie. Nimmermeer sta lavorando molto e sta capendo cosa gli chiediamo: oggi ha svolto un’ottima prova ed è molto importanti. I ragazzi devono sempre pensare alla prestazione, a dare il massimo fino a quando l’allenatore ti dà spazio. Cerbara non è un ragazzo aggressivo in campo, il rosso è stato eccessivo, poteva bastare il giallo.

La Coppa Italia è una competizione importante, daremo il massimo per andare il più lontano possibile. Oltre al risultato cerchiamo di portare avanti un processo di crescita per i ragazzi affinché possano dimostrare il loro valore. La tensione dev’essere altissima, il campionato Primavera 1 TIM è molto equilibrato ed ogni squadra ha le qualità per mettere in difficoltà chiunque”. Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy