• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Rezzi: “Avremmo dovuto vincere ma conosciamo il nostro valore”

Le parole del centrocampista biancoceleste al termine del match concluso in pareggio Cosenza-Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA- Al termine del match, terminato 0-0, Cosenza-Lazio, il centrocampista biancoceleste Edoardo Rezzi ai microfoni di Lazio Style Channel ha dichiarato:

Rimpianti ci sono ma dobbiamo dare la colpa solo a noi stessi: queste sono gare da vincere, dobbiamo crescere nella mentalità, non possiamo appellarci a nulla. Dobbiamo crescere da questo punto di vista.

Questa è una squadra giovane, in trasferta partiamo a rilento e ciò può rappresentare una delle motivazioni che ci portano a non riuscire a conquistare i tre punti.

Subisco un po’ la panchina ma sono entrato bene, ho fornito un paio di assist ai compagni, ho colpito un palo ma devo fare ancora molto di più.

Dopo il pareggio di oggi non significa che siamo da buttare. Dobbiamo lavorare, conosciamo il nostro valore, il morale non è altissimo ora perché non siamo riusciti ad espugnare il campo di una squadra che era ancora ferma a zero punti ma sappiamo cosa possiamo fare.

Abbiamo creato tanto, non è stata una prestazione negativa da parte nostra, certamente nella ripresa abbiamo fatto meglio. Dovremo essere più veloci e più decisi sotto porta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy