• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio – Parma, le probabili formazioni. Avanti con il modulo fantasia, Corre-Caicedo davanti

Lazio – Parma, le probabili formazioni. Avanti con il modulo fantasia, Corre-Caicedo davanti

Ecco le probabili formazioni di Lazio – Parma

di redazionecittaceleste

ROMA – Oggi alle ore 15 allo stadio Olimpico Lazio e Parma si affrontano nella 28° giornata del campionato di Serie A. i biancocelesti per continuare a credere nel sogno Champions vogliono portare a casa i tre punti, dopo l’occasione persa contro la Fiorentina e soprattutto dopo la sconfitta della Roma di ieri sera contro la SPAL.

eccezzzionale

Il Parma di D’Aversa vuole continuare a stupire, e vorrebbe dare continuità alla vittoria contro il Genoa.

Lazio: ballottaggio sul centro-destra della difesa a tre tra Bastos e Patric, con l’angolano favorito. Anche sulla fascia destra il posto da titolare è conteso tra Marusic e Romulo, con il montenegrino in vantaggio. In avanti coppia d’attacco Correa – Caicedo, vista la squalifica di Immobile.

Parma: Bastoni potrebbe riprendersi il posto accanto a Bruno Alvés, mentre sugli esterni Di Marco e gagliolo sono confermatissimi. A centrocampo, Stulac è infortunato e Scozzarella squalificato, toccherà a Machin in cabina di regia, con Rigoni e Kucka ai lati. In avanti Inglese sarà il centravanti con Gervinho e Siligardi sugli esterni, con quest’ultimo che dovrebbe vincere il ballottaggio con Biabiany.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Caicedo.
Allenatore: Inzaghi

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Machin, Rigoni; Gervinho, Inglese, Biabiany.
Allenatore: D’Aversa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy