• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Roma città – Arena piazza Vittorio: Bergamo, “Dispiace per la rinuncia di ANEC-AGIS, peccato per il mancato dialogo”

Roma città – Arena piazza Vittorio: Bergamo, “Dispiace per la rinuncia di ANEC-AGIS, peccato per il mancato dialogo”

di redazionecittaceleste

Roma – Mi dispiace apprendere, attraverso un comunicato  stampa, della volontà di ANEC-AGIS di rinunciare alla realizzazione dell’arena a piazza Vittorio per gli anni 2018-2019” fa sapere in una nota il vicesindaco con delega alla Crescita culturaleLuca Bergamo.

 

Inoltre mi rincresce – continua Bergamo – che il dialogo intrapreso con gli organizzatori per la realizzazione della manifestazione sia stato interrotto senza cercare un confronto. Ma ancor di più sono amareggiato nel constatare che le politiche di crescita culturale intraprese anche attraverso il nuovo avviso pubblico dell’Estate Romana – avviso pubblico che ha dato spazio anche alle progettualità triennali e nuovo impulso a nuove capacità progettuali – non siano state capite nella loro natura  tutt’altro che miope.

 

Qualora ANEC-AGIS effettivamente rinunciassero a realizzare le edizioni 2018-2019, l’Amministrazione rimetterà a disposizione la piazza per iniziative  sostenibili o, in carenza di queste, di diretta emanazione dell’Amministrazione comunale” conclude il vicesindaco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy