Roma città – Meleo, lotta alla sosta selvaggia. Con Street control oltre 1.200 multe a Viale Trastevere e oltre 2.400 rimozioni in aree pedonali

La nota del Campidoglio

di redazionecittaceleste

Roma – “Abbiamo intensificato i controlli con lo Street control per contrastare il fenomeno della sosta selvaggia e delle doppie file, soprattutto nei luoghi più centrali di Roma. A Viale Trastevere sono state rilevate, da gennaio a ottobre, 1.260 violazioni di questo tipo, grazie al lavoro della Polizia locale che ha aumentato i controlli su strada così come sono state effettuate 2.442 rimozioni  sia a Trastevere, sia nelle aree pedonali più centrali, come Piazza Farnese o Piazza dell’Orologio. Contrastiamo le violazioni con l’utilizzo di tutti gli strumenti a nostra disposizione e grazie a verifiche più mirate sul territorio”. Lo dichiara l’Assessora alla Città in Movimento di Roma Capitale, Linda Meleo.

Con lo Street control da gennaio a novembre di quest’anno sono state comminate 372.652 multe in tutta la Capitale, con un picco registrato a settembre con oltre 40mila violazioni per sosta selvaggia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy