gazzanet

Lazio: a gennaio può partire Rafinha dal Barcellona Inter e Lazio alla finestra

during the serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on April 28, 2018 in Milan, Italy.

Il trequartista brasiliano ex Inter Rafinha, a gennaio potrebbe fare le valigie e partire da Barcellona, magari per un ritorno in Italia.

redazionecittaceleste

ROMA - Dopo sei mesi in presito all'Inter con ottimi risultati Rafinha è tornato al Barcellona, ma la concorrenza alta, il poco spazio e le difficoltà di inserimento nel calcio spagnolo, hanno convinto Rafinha alla cessione nella finestra

del mercato di riparazione. Il brasiliano avrebbe chiesto la cessione, per lui si potrebbe prospettare un ritorno in Italia. Il Barcellona vorrebbe cederlo a titolo definitivo, ma rispetto ai 35 milioni chiesti in passato le cifre si sono abbassate notevolmente. L'Inter su tutte vorrebbe riaverlo tra le proprie fila, per rinforzare la squadra di Spalletti, ma sullo sfondo c'è anche la Lazio, con il DS Tare che non ha mai smesso di pensare al calciatore verdeoro, che da sempre è stato un suo pupillo. Nel mercato di riparazione non si esclude un gran colpo di mercato da parte del direttore sportivo biancoceleste, magari per centrare il posto Champions.