• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Inzaghi: “Immobile out? Scelta tattica. Ai punti meritavamo la vittoria”

Lazio, Inzaghi: “Immobile out? Scelta tattica. Ai punti meritavamo la vittoria”

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta subita per mano dei nerazzurri

di redazionecittaceleste

ROMA – Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta subita per mano dei nerazzurri. Eccole sue parole: “Rimpianti? Sicuramente, il primo tempo abbiamo fatto molto bene, l’unico neo è stato non aver fatto gol. Non ricordo parate di Strakosha, abbiamo trovato un Handanovi strepitoso. Ai ragazzi ho detto che dobbiamo continuare su questa strada”

“I nerazzurri sono in stato di grazia ma la prima ora di gioco abbiamo creato tantissimo. Dobbiamo fare il salto che ci permette di trasformare in gol tutte le occasioni. Gli ultimi venti minuti ci siamo allungati e abbiamo concesso ripartenze. Ti aspettavi di piu’ da chi è subentrato? Hanno fatto tutti una grande partita, non sono entrati nel momento migliore, visto che la squadra era calata. Dovevamo essere piu’ lucidi, ci siamo aperti e perso le distanze”.

“Penso che usciamo a testa alta anche con zero punti. Avevo chiesto personalità contro la prima in classifica e questa sera poteva non vincere. Non abbiamo vinto per nostri demeriti, ai punti abbiamo fatto meglio noi”.

Su Immobile: “La panchina non è stata una punizione, era un piano tattico. Caicedo l’avrei lasciato in campo ma aveva un indolenzimento. Ciro si è battuto, domenica giocherà dall’inizio. Tutti hanno fatto una buona gara e Immobile era il primo a incitare, ha fatto il discorso pre gara e continuerà a trascinarci”.

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy