Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Udinese, Tare: “Decisi ad andare avanti con Sarri”

Igli Tare

Tare ha voglia che la Lazio continui ad affidarsi a mister Sarri. Queste le parole rilasciate dal DS prima della sfida con l'Udinese

redazionecittaceleste

Maurizio Sarri è una scelta che in casa Lazio hanno voglia di confermare. Entro la fine dell'anno, infatti, la dirigenza e il tecnico dovrebbero trovare gli estremi per il rinnovo. Almeno queste sono le sensazioni. Intanto il direttore sportivo Igli Tare, è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti durante la sfida con l'Udinese. Ecco le sue parole:

 Igli Tare

"Abbiamo scelto di iniziare un percorso con Sarri e dobbiamo essere più decisi nei momenti di difficoltà. Sapevamo che i momenti difficili non sarebbero mancati. Tuttavia, il nostro scopo è risolverli. Non importa se prima e se dopo ma va fatto. Il calcio del mister è un calcio importante. Sarà necessario parlare molto tra di noi per capire che cosa ci serve per il futuro. L'unica cosa sicura è che andremo avanti con lui in maniera decisa. Vogliamo fare bene in campionato, in Europa League e anche in Coppa Italia. Sono tre obiettivi alla portata. Ci stiamo allontanando dalla zona Champions ma finché siamo in gioco vogliamo combattere".