serie a news

Inter News / “Inzaghi molto preoccupato”. A fine partita…

redazionecittaceleste

"Comunque, diciamolo: Inzaghi sta dimostrando limiti evidenti.. Siamo in caduta libera da gennaio e non ha ancora trovato uno straccio di idea per invertire la rotta..", questo è solo uno dei commenti che su Twitter stanno riempiendo le bacheche. Il tecnico nerazzurro sembra essere ora al centro del mirino. C'è chi ne reclama addirittura l'esonero e chi fa notare come non possa essere pronto per l'ambiente interista.

Su twitter, è una pioggia di commenti negativi per il tecnico piacentino: "Ridatemi Conte!" grida qualcuno, mentre altri fanno notare come "Inzaghi sia bravo a preparare le partita ma totalmente inadeguato a leggere i momenti della stagione". Luca, ad esempio, sottolinea: "Inzaghi è un buon allenatore, ma non per gestire 15 giocatori e vincere campionati". E c'è pure chi è convinto che la scelta giusta, sarebbe stata quella legata ad Allegri.

Insomma, la situazione non è delle migliori. E l'unica cosa bella della serata che viene sottolineata sui social, è proprio il calore dei tifosi nerazzurri, sempre lì a sventolare bandiere fino all'ultimo. Per il resto, una bolgia. Con Inzaghi al centro delle polemiche. Le risposte, è evidente, dovranno arrivare dal campo. Nel frattempo occhio ad una notizia arrivata da SkySport dopo il pareggio con il Torino: "Inzaghi trema" <<<