• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Corsa Champions – Inter, Spalletti: “Attenzione alla Lazio”

Corsa Champions – Inter, Spalletti: “Attenzione alla Lazio”

Il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, ha espresso la propria opinione sulla corsa Champions e sulle squadre in lotta per un posto in Europa

di redazionecittaceleste

ROMA – Il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, ha espresso la propria opinione sulla corsa Champions e sulle squadre in lotta per un posto in Europa.

Queste le parole del tecnico toscano in conferenza stampa: “Se temo qualche avversario in particolare? No, perché c’è tutto un intreccio di partite. Anche la Lazio per esempio è una buonissima squadra che ha avuto qualche battuta di arresto, ma che sa fare male. E noi lo sappiamo. Sono tante le partite difficili che ciascuno di noi avrà. L’Atalanta è da anni che è ad alti livelli, quindi non è più una sorpresa. Quattro anni fa ci arrivava davanti, ora ce l’abbiamo vicina. Lavorano bene, hanno la fortuna di poter fare i conti con aspettative minori rispetto a quelle che vengono create sull’Inter. Dentro c’è anche il Torino, la Roma so bene quello che è. Qualche giocatore è andato via? Ne hanno comprati altri di giovani e forti”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy