• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Corsa Champions – Roma, Fazio: “Ora saranno sette finali”

Corsa Champions – Roma, Fazio: “Ora saranno sette finali”

Il centrale argentino della Roma, Fazio, ha commentato la vittoria contro la Sampdoria di ieri per una rete a zero e ha parlato delle prossime gare

di redazionecittaceleste

ROMA – Il centrale argentino dei giallorossi, Fazio, ha commentato la vittoria contro la Sampdoria di ieri per una rete a zero e ha parlato delle prossime gare.

eccezzzionale

Queste le sue parole a Roma Tv e in zona mista: “Abbiamo fatto 3 partite in 6 giorni, penso che siamo cresciuti. Era importante finire queste 3 partite con una vittoria, perché contro la Samp (lapsus del giocatore, che intendeva la Fiorentina, ndr) meritavamo di più. Adesso ci aspettano 7 finali per noi e si è vista la voglia della squadra di arrivare dove vorremmo stare. Dobbiamo giocare come oggi e come contro la Fiorentina per arrivare fra i primi quattro.”

“E’ stato molto importante per noi vincere questa partita. Si è vista una squadra sempre cattiva. Abbiamo lottato dal primo minuto. Una squadra compatta con voglia di vincere. Era importante vincere su un campo di una grande squadra. Adesso serve prendere fiducia e continuare, perché mancano sette finali”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy