• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Corsa Champions – Torino, Mazzarri: “Noi ci proveremo”

Corsa Champions – Torino, Mazzarri: “Noi ci proveremo”

Il tecnico del Torino, Walter Mazzarri, ha parlato al termine della sfida vinta con il Milan e si è soffermato sulle possibilità di andare in Europa

di redazionecittaceleste

ROMA – Il tecnico del Torino, Walter Mazzarri, ha parlato al termine della sfida vinta con il Milan a Torino e si è soffermato sulle possibilità di andare in Europa.

Ecco cosa ha detto: “Ci sono ancora quattro partite da giocare e ce ne sono di difficili, non ultimo il derby che giocheremo venerdì. Noi nei limiti delle nostre forze possiamo dedicare la bella crescita di quest’anno agli Invincibili. Con questa vittoria sul Milan abbiamo onorato i caduti che hanno fatto la storia del Toro e anche dell’Italia. E’ una cosa bella. Cerchiamo di avvicinarci il più possibile a loro e di mettercela tutta, questo si può dire altre parole non saprei trovarle. Per quel che riguarda la Champions non dobbiamo pensarci. Venerdì avremo un’altra finale contro una squadra fortissima, la prima in classifica, e cercheremo di fare come con il Milan dando battaglia e vedendo se gli episodi e perché no il risultato ci darà ragione. Ci proveremo e lo faremo anche per le successive tre partite e alla fine tireremo le somme”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy