• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Micciché: “Atteggiamento di Uefa e Eca arrogante”

Micciché: “Atteggiamento di Uefa e Eca arrogante”

Il presidente della Lega Serie A, Gaetano Micciché, è tornato a parlare della Super Champions e del ruolo di Uefa e Eca nella faccenda

di redazionecittaceleste

ROMA – Il presidente della Lega Serie A, Gaetano Micciché, è tornato a parlare della Super Champions e del ruolo di Uefa e Eca nella faccenda. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a margine del panel ‘AWords’ all’Ara Pacis” di ieri.

“C’è stato un atteggiamento molto arrogante da parte di Uefa ed Eca. C’è stata dal loro punto di vista una sottovalutazione dei ruoli, ma le recenti prese di posizione hanno chiarito che non è una passeggiata.La mia personale idea è assolutamente allineata a quella dell’ad Luigi De Siervo. A me piace occuparmi di fatti e non di accadimenti eventuali e futuri, sono abituato a dire: vediamo un contratto e studiamo la situazione. Il gravissimo errore che è stato fatto finora da Uefa ed Eca è che non è ipotizzabile che un cambiamento strutturale e direi epocale di questo genere non veda fin dal primo momento interessate le più importanti Leghe nazionali”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy