• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Milan-Bologna, Bakayoko si rifiuta di entrare. Lite con Gattuso

Milan-Bologna, Bakayoko si rifiuta di entrare. Lite con Gattuso

Il centrocampista del Milan Bakayoko ne combina un’altra delle sue. Nella sfida di ieri contro il Bologna si è rifiutato di entrare in campo

di redazionecittaceleste

ROMA – Ancora tensione in casa Milan, il protagonista è sempre Timothy Bakayoko. Dopo il brutto gesto che lo ha visto al centro di un mare di polemiche, per aver portato la maglia di Acerbi sotto la curva del Milan, nel post partita di Milan-Lazio.

La squadra rossonera prima della gara di ieri contro il Bologna era in ritiro a causa del ritardo in cui il centrocampista ex Chelsea si era presentato all’allenamento. E infine l’episodio di ieri, quando al minuto 23′ della sfida di San Siro tra Milan e Bologna, il tecnico rossonero ha chiamato Bakayoko dalla panchina per entrare in campo al posto dell’infortunato Biglia, ma il centrocampista francese rifiuta il cambio asserendo di non essere ancora pronto ad entrare. Gattuso si spazientisce e chiama Josè Mauri, in campo l’ultima volta il 21 gennaio scorso. Successivamente scintille tra Gattuso e Bakayoko, volano parole grosse tra i due: Bakayoko rivolge un “Vaffa” in inglese al suo allenatore. Gattuso risponde come a voler dire “ci vediamo dopo”, che sa di scontro nello spogliatoio. Il clima in casa Milan è tutt’altro che sereno, ma il protagonista è sempre lui…Bakayoko.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy