• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Milan, Scaroni: “L’obiettivo Champions si allontana”

Milan, Scaroni: “L’obiettivo Champions si allontana”

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha espresso il proprio giudizio sulla sconfitta con il Torino di ieri e sulla corsa Champions

di redazionecittaceleste

ROMA – Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha espresso il proprio giudizio sulla sconfitta con il Torino di ieri e sulla corsa Champions.

Ecco cosa ha detto in un’intervista al Corriere dello Sport: “L’obbiettivo Champions si è allontanato con la sconfitta di ieri, ma continuiamo a inseguirlo. Perdere la qualificazione avrebbe un impatto economico e allontanerebbe i tempi del progetto che punta a rimettere il Milan dove noi vogliamo. Il nostro progetto quest’anno non aveva in programma la Champions. Poi è diventata una sorpresa positiva, ci abbiamo fatto la bocca, ora continuiamo a stare sulle sue tracce”. Sul calo qualitativo della squadra: “Non voglio parlare, se ne occupano l’ad, Maldini e Leonardo, io posso notare che il Milan non gioca a buoni livelli da qualche mese. C’è un calo di forma, non esprimiamo più quelle prestazioni di due o tre mesi fa. L’obbiettivo del posto in Champions si è allontanato ieri sera, ma continuiamo a fare del nostro meglio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy