• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Serie A – Giro di boa per gli anticipi del sabato. La situazione

Serie A – Giro di boa per gli anticipi del sabato. La situazione

In attesa della sfida tra Lazio e Lecce di domani, la Serie A è andata in scena già venerdì e sabato. Questo è quanto successo sui campi

di redazionecittaceleste

ROMA – Non solo lotta Champions League, ma anche sfida a distanza per lo scudetto e duelli colpo su colpo per non retrocedere. Questo è il punto della situazione della dodicesima giornata di Serie A ancora in corso.

Giornata di campionato iniziata venerdì con il derby emiliano-romagnolo tra Sassuolo e Bologna. Gli uomini di Sinisa Mihajlovic sono usciti sconfitti. Sorpasso dei neroverdi a +1 dai rivali. 3-1 con doppietta di un rigenerato Francesco Caputo. Durante il sabato invece ad aprire le danza è stata la partita tra Brescia e Torino. Le “Rondinelle” del neo tecnico Fabio Grosso si arrendono al Toro. Doppietta di Andrea Belotti su rigore e doppietta di Alex Berenguer per gli uomini di Walter Mazzarri che scacciano la crisi.

Per il Brescia dopo l’esonero di Eugenio Corini è ancora notte fonda. Intanto si sta giocando anche Inter contro Hellas Verona. I nearazzurri di Antonio Conte, ancora scossi dalla brutta sconfitta con il Borussia Dortmund, sono momentaneamente in svantaggio contro gli scaligeri. Al primo tempo decide il rigore segnato da Valerio Verre. Stasera in campo per l’ultimo anticipo del sabato si attende una risposta dal Napoli di Carlo Ancelotti. Gli azzurri affronteranno in casa il Genoa, fresco della sconfitta 4-0 contro l’Udinese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy