• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Serie A, la Juventus non vince più. La Roma ne approfitta e batte 2-0 i bianconeri

Serie A, la Juventus non vince più. La Roma ne approfitta e batte 2-0 i bianconeri

All’Olimpico la Roma batte 2-0 una Juventus sprecona e poco brillante, quinto posto per i giallorossi, ora è testa a testa con il Milan

di redazionecittaceleste
Calciomercato Roma, De Rossi nel mirino dell'Inter

ROMA – Una Juventus svuotata e demotivata perde 2-0 all’Olimpico contro la Roma. La vecchia signora oramai senza stimoli cede il passo alla squadra di Ranieri, che insegue il sogno Champions. Nel primo tempo il palo di Dybala e qualche intervento prodigioso di Mirante tengono il risultato sullo 0-0.

Nella ripresa la Juve si scioglie e viene fuori la Roma, i giallorossi infatti colpiscono la Juve al 79′, con il gol di Florenzi che batte l’ex Szczesny in uscita e fa 1-0. Prima del vantaggio romanista è stato annullato un gol a CR7, partito con un piede in offside. la Juve cerca il pareggio, ma la Roma segna il 2-0 in contropiede con Dzeko al 92′. Ora la Roma raggiunge il Milan a quota 62, il testa a testa con i rossoneri è partito, ma le speranze Champions sono legate a doppio filo ai risultati dell’Atalanta, che salvo suicidio calcistico dovrebbe approdare in Champions League.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy