• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Serie A, l’Atalanta strappa il pareggio contro la Juve. Crollo Inter a Napoli

Serie A, l’Atalanta strappa il pareggio contro la Juve. Crollo Inter a Napoli

Ecco i risultati dei posticipi domenicali di Serie A

di redazionecittaceleste

ROMA – La penultima giornata di Serie A non ha regalato nessun verdetto difinitivo. Ancora tutta da delineare la lotta Champions, con una tra Atalanta, Milan e Inter che verrà estromessa dalla massima competizione europea La Roma ha gli scontri diretti pari sia con l’Atalanta che con l’Inter , ma una differenza reti la avvicina all’Europa League.

Tra Juventus – Atalanta finisce 1-1, al gol di Ilicic risponde Mandzukic con un gol al volo in estirada meraviglioso. La Dea vincendo con il Sassuolo sarebbe qualificata per la Chmapions league. Stessa situazione per l’Inter, al San Paolo contro un grande Napoli, perde 4-1, sotto i colpi di Zielinki, Mertens e Fabian Ruiz. Gol della bandiera di Icardi. Ai neroazzurri basterà battere l’Empoli per assicurarsi il quarto posto, con i toscani che anche perdendo a San Siro potrebbero restare in Serie A. Il Milan invece, dopo la vittoria contro il Frosinone, dovrà sperare nella sconfitta di una delle due e battere la SPAL. Tutto si deciderà insomma all’ultima giornata di campionato, tra intrecci, scontri diretti e differenza reti. Ecco la situazione relativa alla differenza reti delle squadre interessate alla lott Champions:

3° – Atalanta 66 Diff. Reti 29 (in vantaggio sull’Inter negli scontri diretti)

4° – Inter 66 Diff.Reti 23

5° – Milan 65 Diff. Reti 18

6° – Roma 63 Diff. Reti 17

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy