• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Serie A, testa a testa in vetta alla classifica. Ecco i risultati

Serie A, testa a testa in vetta alla classifica. Ecco i risultati

Terminato il secondo anticipo del sabato, dopo l’Udinese vince anche l’Inter. I nerazzurri battono il Genoa per 4 reti a 0

di redazionecittaceleste

ROMA – Una lunga settimana di calcio quella attualmente in corso. Ad aprire le danze è stata la Juventus, i bianconeri mercoledì hanno battuto la Sampdoria per 2-1 allo Stadio Marassi. Successivamente si sono affrontate anche Fiorentina e Roma, i giallorossi hanno espugnato l’Artemio Franchi vincendo 4-1. La sconfitta della formazione viola è costata il posto a Vincenzo Montella. Altra battuta d’arresto per il Cagliari, la formazione di Rolando Maran dopo aver ceduto il passo alla Lazio, perde anche contro l’Udinese. Nessun problema per l’Inter, la squadra di Antonio Conte ha sconfitto il Genoa per 4-0 in casa. L’aggancio alla Juventus in vetta alla classifica è servito. Allo stadio Meazza in goal anche Sabastiano Esposito. Grazie al rigore realizzato, il diciassettenne è il più giovane realizzatore tra le mura amiche nella storia nerazzurra.

Ora la cima della classifica vede Juventus e Inter prima a 42 punti, seguite dalla Lazio a 36 e dalla Roma a 35. Esce attualmente dalla zona Champions il Cagliari che scivola in quinta posizione. I biancocelesti avrebbero dovuto affrontare l’Hellas Verona, ma visto l’impegno di Supercoppa di domani, la partita sarà recuperata il 5 febbraio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy