• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Serie A – Uno sguardo al campionato. Napoli nelle sabbie mobili

Serie A – Uno sguardo al campionato. Napoli nelle sabbie mobili

Ben quattro gare sono già state giocate in Serie A. La Lazio ospita il Lecce. La Roma va a Parma e l’Atalanta sfida la Samp in trasferta

di redazionecittaceleste

ROMA – Quasi metà della dodicesima giornata di Serie A si è consumata. Ad aprire i giochi ci ha pensato il derby emiliano-romagnolo tra Sassuolo e Bologna, finito 3-2 per i neroverdi. Successivamente sono arrivate le vittorie del Torino per 4-0 sul Brescia e quella dell’Inter in rimonta 2-1 sull’Hellas Verona. Pareggio senza vinti ne vincitori invece in casa Napoli, 0-0 contro il Genoa.

Alla luce di questi risultati spicca il momentaneo primo posto dell’Inter e il piazzamento né carne né pesce del Napoli. Risultato di 0-0 che proietta il Napoli al settimo posto. Pareggio che fa più comodo al Genoa che intanto si è tolto dall’imbarazzo della zona retrocessione.

In giornata tra gli scontri più succulenti appare la sfida per la zona Europa tra Cagliari e Fiorentina (12:45). Gli uomini di Maran, quarti a 21 punti, ospitano il club di Montella che vedrebbe, in caso di vittoria, l’aggancio al Napoli. Più delicato e da non sottovalutare l’incontro tra Sampdoria e Atalanta. Ranieri cercherà di fare risultato contro Gasperini lanciato in zona Champions League.

La giornata si chiuderà stasera (20.45) con uno Juventus-Milan mai visto. Sarri vorrà dai suoi uomini una vittoria per centrare il controsorpasso sull’Inter, mentre Pioli cercherà di non uscire con le ossa troppo rotte.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy