• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Serie A, Zazzaroni: “Campionato noioso. L’allenatore della Juve sarà italiano”

Serie A, Zazzaroni: “Campionato noioso. L’allenatore della Juve sarà italiano”

Ecco le parole del direttore de Il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, sulla Serie A e non solo

di redazionecittaceleste

ROMA – Mentre la Serie A volge al termine ecco un po’ di giudizi sull’intera stagione. A farli il direttore de Il Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni.

 

Ecco come si è espresso a Tuttomercatoweb.com: “Il campionato più noioso della storia finisce con grandi sorprese grazie all’Atalanta e all’Empoli che hanno modificato gli equilibri. Fiorentina-Genoa sarà bestiale e Inter-Empoli anche. L’Inter? Mi aspettavo che arrivasse terza o quarta, ha scelto un percorso tortuoso e in effetti è stata un po’ deludente. La squadra dovrà esser cambiata parecchio, Conte è importante ed è il miglior acquisto dei nerazzurri del prossimo anno ma sono necessari i giocatori.
L’allenatore della Juve? Sono sicuro che sarà italiano, non hanno uno straniero dal ’74. I bianconeri hanno una tradizione italiana. La Roma? Gasp lo hanno contattato, ma potrebbe esserci una sorpresa. Bielsa? Sarebbe singolare. Chissà quanto durerebbe”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy