• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Milan-Lazio, esodo biancoeleste. Saranno 4 mila i sostenitori laziali a San Siro

Milan-Lazio, esodo biancoeleste. Saranno 4 mila i sostenitori laziali a San Siro

Saranno circa 4 mila i tifosi della Lazio, che raggiungeranno Milano per sostenenre la squadra biancoceleste a San Siro per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro il Milan

di redazionecittaceleste

ROMA – La voglia di rivincita e la finale di Coppa Italia da conquistare, la Lazio dopo lo 0-0 dell’andata e la sconfitta in campionato, vuole fortemente la vittoria e l’accesso alla finale del trofeo.



Nonostante la sconfitta incredibile contro il Chievo in casa, a Milano non mancherà il supporto dei tifosi della Lazio. A San Siro, sono attesi circa 4 mila sostenitori biancocelesti. Per la Lazio la finale di Coppa Italia rappresenta l’ultimo grande obbiettivo a cui puntare, con la Champions League ormai lontana, gli uomini di Inzaghi hanno un’occasione in più per garantirsi almeno la partecipazione alla prossima Europa League. La vendita dei biglietti si concluderà oggi alle ore 19: superata abbondantemente quota 3 mila (5.535 la capienza totale del terzo anello). La vendita era scattata il 5 aprile, il boom c’è stato proprio dopo l’immeritata sconfitta in campionato contro i rossoneri. Il caso Bakayoko-Kessie ha infiammato la sfida di Coppa Italia, con i tifosi laziali che si sono sentiti presi in giro dai due calciatori del Milan. Il clima sarà di altissima tensione. Qualche preoccupazione c’è, ma il club biancoceleste si è raccomandato più volte con i suoi tifosi negli ultimi giorni. La Lazio accompagnata dalla carica dei 4 mila sono pronti ad espugnare Milano e aggiudicarsi la finale di Coppa Italia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy