• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Champions League, nei prossimi anni pronti a cambiare formato

La Champions League è ad un passo dal cambiare formato. La FIFA e la UEFA si stanno confrontando per eventuali modifiche da apportare

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio - Champions League

ROMA – Gli addetti ai lavori sono spaccati per quanto riguarda la creazione di una Superlega contenente le migliori squadre d’Europa. Di recente il presidente della FIFA Gianni Infantino si è dichiarato sfavorevole, mentre il CEO del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge ha preparato tutto perché a partire dal 2024 la Champions League cambierà formato. In favore proprio di una maxi lega continentale? Questo è ancora presto per dirlo. Fatto sta che l’ex calciatore tedesco ha rilasciato ai microfoni di Sky Sport alcune importanti dichiarazioni a riguardo:

Champions League: Karl Rummennigge
Champions League: Karl Rummennigge

“Non so ancora niente. Ho parlato con il presidente UEFA Aleksander Ceferin proprio oggi. Non lo sappiamo entrambi, quindi non posso dare un’opinione sul fatto che si tratti di un approccio serio o solo di notizie false. Ho detto ad Aleksander Ceferin che siamo molto contenti della Champions League. Al momento è in discussione una riforma e le idee portate dalla UEFA sono interessanti per tutti; per i club, per i fan e per le emittenti televisive. Sembra tutto molto positivo. Non riesco a immaginare che FIFA e UEFA stiano lavorando l’una contro l’altra. I due presidenti hanno un rapporto tranquillo e armonioso. No, non credo che sia possibile”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy